Main menu

Chi siamo

L’ipermercato si trova nel centro di Aosta, nei pressi della stazione di partenza della cabinovia “Aosta-Pila”. E’ presente in Valle d’Aosta, come ingrosso “Cash and Carry”, fin dal 1945, e diviene Ipermercato nel 1949.

Azienda privata con vocazione verso la qualità, prezzi competitivi, e servizio al cliente. Rivolta al rispetto dell’ambiente fa uso di risorse energetiche rinnovabili della Valle d’Aosta. Riciclo dell’energia termica della centrale frigorifera per la produzione di calore e riscaldamento del punto vendita. Infrastruttura tecnologica di ultima generazione dedicata all’automazione del controllo delle economie energetiche.

Associata al noto gruppo C3, che consorzia molte aziende radicate nei rispettivi territori regionali, Gros Cidac si caratterizza per un vasto assortimento di prodotti di qualità garantita a prezzi convenienti, distribuiti su una superficie di quasi 10.000 metri quadri, corredati da 43 casse, fra cui 9 “fastlane”.

Un ampio parcheggio coperto (a doppio piano), un’area di vendita pratica e confortevole e un punto informazione di supporto disegnano il giusto ambiente per le vostre scelte d’acquisto. Nei reparti potrete trovare 60.000 prodotti “food” e “no food”, selezionati per soddisfare le più variegate richieste di famiglie e professionisti.

Nel vostro percorso potrete scoprire tutti i vantaggi della nostra carta fedeltà, la “carta più”, utile per sconti immediati ed esclusivi su una vasta serie di prodotti e requisito per la partecipazione ai concorsi.

home_storia
Leggi la nostra storia

FacebookTwitterGoogle+