Main menu

La Carta Fedeltà

Scarica il PDF

Art. 1 – La “CARTAPIU’” è emessa dalla Gros Cidac S.r.l., che ne è proprietaria esclusiva.
Consente ai possessori di partecipare a specifiche iniziative promozionali e di acquistare determinati prodotti a prezzi esclusivi. La CARTAPIU’ non è cedibile. Non è consentito l’uso di fotocopie o del solo codice.

Art. 2 – FUNZIONAMENTO
La CARTAPIU’ è rilasciata:A titolo gratuito:
– All’atto della prima adesione.- Alla richiesta del primo duplicato per smarrimento o furto.
– Cartapiù cumulativa.
A titolo oneroso:
– Alle richieste successive al primo duplicato con addebito di € 5,00 (cinque).

Art. 3 – USO DELLA CARTA
La carta deve essere consegnata all’addetto della cassa PRIMA dell’inizio di emissione dello scontrino fiscale o delle operazioni di fatturazione della merce e ritirata dal possessore subito dopo la lettura. In caso contrario, i punti relativi alla transazione non verranno, in alcun modo, assegnati.

Art. 4 – TRASFERIMENTI DI CREDITO
NON SONO CONSENTITI TRASFERIMENTI DI CREDITO (punti).

I clienti titolari della CARTAPIU’ possono richiedere una CARTAPIU’ CUMULATIVA.

Per CARTAPIU’ CUMULATIVA si intende una CARTAPIU’ rilasciata ad ogni componente dello stesso nucleo famigliare che riporta il medesimo codice identificativo. Essa consente una unica totalizzazione dei punti per tutti gli utilizzatori della CARTAPIU’ CUMULATIVA.
La Gros Cidac declina ogni responsabilità relativa all’utilizzo improprio della CARTAPIU’ CUMULATIVA.

ECCEZIONE CLIENTI PROFESSIONALI:
I titolari della tessera che abilita alla “fatturazione” possono anch’essi partecipare alle iniziative promozionali associate alla CARTAPIU’. Possono godere del trasferimento del credito (punti, bollini, buoni sconto, ecc.), esclusivamente tra tessere “fattura”, con identica partita IVA.

Art. 5 – VALIDITA’
La CARTAPIU’ non ha termini di data. Il mancato utilizzo della carta per 8 mesi, dà facoltà alla Gros Cidac di annullare o sospendere la CARTAPIU’ del possessore e tutte le eventuali tessere collegate. Qualora il titolare risulti sconosciuto all’indirizzo ed al corrispondente numero telefonico, la Gros Cidac invaliderà la CARTAPIU’ senza alcuna comunicazione scritta al titolare ed azzererà il credito maturato.

Art. 6 – SMARRIMENTO DELLA CARTAPIU’ E OTTENIMENTO DELLA COPIA.
Il titolare si impegna di avvertire tempestivamente la Gros Cidac per iscritto o telefonicamente dell’eventuale furto o smarrimento della CARTAPIU’. Fino a tale momento Gros Cidac declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo improprio della CARTAPIU’. E’ possibile ottenere gratuitamente copie della CARTAPIU’ solo per i membri appartenenti allo stesso gruppo famigliare. L’annullamento della stessa comporta l’azzeramento del credito concesso (punti, bollini, sconti, premi, ecc.). Per richiedere le copie è necessario compilare l’apposito modulo ed esibire un documento di identità personale.

Art. 7 – RESCISSIONE DEL CONTRATTO
E ‘ fatto salvo il diritto del titolare di recedere in qualsiasi momento e senza alcun obbligo dalla propria partecipazione all’iniziativa CARTAPIU’ restituendo la tessere CARTAPIU’ presentandosi presso il punto informazioni, oppure dandone comunicazione scritta a mezza raccomandata A.R. allegando la tessera a : Gros Cidac S.r.l. – Ufficio Cartapiu’ – Via Paravera, 4 – 11100 Aosta (AO).

Art. 8 – TUTELA DELLA PRIVACY.
Nel pieno rispetto di quanto disposto dal D.L. 196 30/06/03 in materia di “tutela dei dati personali”, Gros Cidac si impegna a trattare i dati riportati nel modulo di adesione CARTAPIU’ in modo strettamente riservato, per la sola realizzazione di tutte le proprie attività istituzionali (la comunicazione, l’informazione e la promozione diretta all’intestatario della CARTAPIU’).

Torna alla pagina precedente

FacebookTwitterGoogle+